..:: Unisciti! Cerchiamo volontari nelle province di Mantova e Brescia! ::..

Cerchi un modo per renderti utile al prossimo? Vuoi fare un'esperienza di volontariato in provincia di Mantova o di Brescia? A oggi i volontari iscritti sono circa quaranta. L'attività di trasporto protetto, nata dall'esplicita richiesta degli utenti e dei loro familiari, si è intensificata soprattutto dopo l'acquisto di un mezzo attrezzato, ma spesso vive momenti di difficoltà organizzative per l'esiguo numero di volontari effettivamente attivi.

Unisciti a noi! Cerchiamo volontari nelle province di Mantova e Brescia! Ricordiamo A TE, che desideri metterti in campo e giocare la tua partita del cuore, che l'associazione non richiede un minimo o un massimo di ore da effettuare, ma solo un po' del tuo tempo e della tua sensibilità.

Le attività proposte dal gruppo sono varie (mansioni in sede, visite domiciliari, trasporti, bancarelle... ) e ciascuno può impegnarsi in ciò che ritiene più adeguato alle proprie capacità e attitudini.

La nostra speranza è quella di poter trovare sempre nuovi volontari!

CONTIAMO ANCHE SU DI TE!

Per informazioni rivolgiti a: teleassistenza e trasporto, Via Turbini 3, Asola. Email gva.teleassistenza@gmail.com oppure al numero 335 8027614 (Luca Piva) email luca.piva.lp@gmail.com.

Leggi il regolamento per scoprire maggiori informazioni sui volontari e sulle attività!!!