..:: Il telesoccorso ::..

L'obiettivo del telesoccorso è cogliere con immediatezza l'insorgenza degli eventi nell'arco delle 24 ore, accertarne la natura, avviare le corrispondenti forme di soccorso o di assistenza riducendo i tempi di intervento, seguire l'evoluzione dei casi verificare l'efficacia e la competenza degli interventi.

Il telesoccorso
1. L'assistito aziona il "TSOS"
2. La chiamata raggiunge il centro operativo
3. L'operatore è in contatto telefonico con l'assistito
4. L'operatore può fare intervenire chi ritiene opportuno

Ma cos'è esattamente il telesoccorso?

È un servizio a tua disposizione 24 ore su 24 e per tutti i giorni all'anno, semplice, ma tecnologicamente all'avanguardia.
È un sistema di sicurezza intelligente di controllo e di assistenza domiciliare che consente di continuare più sicuri ad affrontare nel proprio ambiente la realtà di ogni giorno, sapendo che c'è chi veglia discretamente su di te.
Quando sei in casa e ti trovi in una situazione di bisogno, anche se sei lontano dal telefono, in qualsiasi punto del tuo appartamento, basta premere il tasto di un piccolo telecomando che devi portare sempre con te per avere aiuto.

Per nuove attivazioni stiamo migliorando il servizio e a breve forniremo le nuove indicazioni. Per informazioni scrivete a gva.teleassistenza@tin.it.

Guarda quali sono i comuni attualmente raggiunti dal servizio!

“Quanto manca alla vetta? Tu Sali e non pensarci” - Friedrich Nietzsche

“La grandezza dell’uomo si misura in base a quel che cerca e all’insistenza con cui egli resta alla ricerca” - Martin Heidegger