..:: Telesoccorso e teleassistenza Mantova ::..

Il Gruppo Volontariato Asola "Livio Piva" fornisce un efficace servizio di telesoccorso e teleassistenza rivolto agli anziani della provincia di Mantova.

Grazie al sostegno delle amministrazioni dei comuni della provincia di Mantova, il servizio del GVA "Livio Piva" è attivo oggi in ben dodici comuni della provincia: Asola, Acquanegra sul Chiese, Canneto sull'Oglio, Casalmoro, Casaloldo, Casalromano, Castel Goffredo, Ceresara, Gazoldo degli Ippoliti, Mariana Mantovana, Piubega e Redondesco.

Attivare il servizio di telesoccorso e teleassistenza è molto semplice: basta richiederlo al proprio comune di residenza oppure direttamente al Gruppo Volontariato Asola, telefonando al numero 0376 720632. Il servizio è a disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno ed è un sistema di sicurezza intelligente. Per scoprire come funziona, fai clic sulla pagina Telesoccorso!

Il servizio è gratuito in quanto l'apparecchio da attivare per il telesoccorso viene fornito dal GVA senza alcun costo. Inoltre il GVA effettuerà due volte al mese chiamate di prova e tre visite domiciliari all'anno per verificare il corretto funzionamento dell'apparecchio.