..:: Telesoccorso e teleassistenza Brescia ::..

Anche in provincia di Brescia il Gruppo Volontariato Asola "Livio Piva" garantisce il suo funzionale servizio di telesoccorso e teleassistenza pensato per gli anziani.

Nella provincia di Brescia, attraverso le collaborazioni con i comuni e le relative amministrazioni, il GVA "Livio Piva" fornisce il suo servizio in sei comuni: Fiesse, Gambara, Gottolengo, Pralboino, Remedello e Seniga.

Per chiunque volesse attivare il servizio, le operazioni da compiere sono molto semplici: basta rivolgersi al comune in cui si abita oppure è possibile chiamare il numero 0376 720632, rivolgendosi direttamente alla nostra associazione. Il Gruppo garantisce un servizio operativo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, e per sapere quali sono le caratteristiche della teleassistenza GVA è sufficiente fare clic sulla pagina Telesoccorso, dove è possibile trovare tutte le informazioni!

Il servizio non ha nessun costo: è interamente gratuito e l'apparecchio viene fornito senza impegno da parte del Gruppo Volontariato Asola, che provvederà anche, tramite due chiamate al mese di prova e tre visite domiciliari all'anno, a verificarne il corretto funzionamento.