..:: Regolamento soci ::..

1) Il socio che si impegna a coprire un turno di servizio, iscrivendo il proprio nome nell'apposito tabulato presso la sede, ha il dovere di svolgere il servizio indicato. Nel caso, che per cause gravi, si trovasse nella impossibilità di svolgere il servizio nel turno fissato, deve tempestivamente reperire un sostituto avvalendosi dell'elenco soci.

2) Il socio che si trova in servizio non può per alcun motivo allontanarsi, in caso di assoluta necessità deve preoccuparsi di reperire un sostituto. Al termine dell'orario di servizio il socio deve compilare tutta la modulistica prevista e passare le consegna al socio che prende servizio per il turno successivo.

3) Il socio che non presta alcun servizio senza giustificato motivo di forza maggiore, per un anno consecutivo dall'ultimo servizio svolto, con decisione presa dall'assemblea perde la qualità di socio e gli sarà data comunicazione scritta.

4) Il socio iscritto nel tabulato che non si presenta a svolgere il servizio, senza giustificato motivo, verrà ripetutamente richiamato e poi sarà escluso dal gruppo tramite decisione dell'assemblea e gli sarà data comunicazione scritta.

5) In caso di problemi tecnici o operativi che possono creare problemi al regolare svolgimento del servizio, il socio ha l'obbligo di informare immediatamente il responsabile tecnico.

6) L'iscrizione al G.V.A. è annuale. La quota minima di iscrizione e di € 10

7) I soci sono tenuti a partecipare ai corsi d'aggiornamento, il consiglio direttivo decide quale livello d'aggiornamento è necessario per lo svolgimento del servizio.

8) I soci sono tenuti ad usare le apparecchiature del centro esclusivamente per il servizio, è consentito usare il telefono rosso per telefonate private previo pagamento dei relativi scatti il cui costo è ricavabile (numero scatti rilevabili dal contascatti) dalla tabella esposta (il nome e il numero degli scatti per telefonate private va registrato nell'apposito registro e vanno pagate entro il mese in cui sono state fatte).