..:: I comuni e le relazioni con il territorio ::..

Con il sostegno delle Amministrazioni Comunali, il servizio, nel tempo, si è ampliato a molti altri comuni, con un aumento notevole degli utenti.

I comuni raggiunti dal telesoccorso GVA: dodici in provincia di Mantova e sei in provincia di Brescia

I comuni attualmente raggiunti dal servizio

I comuni non ancora raggiunti dal servizio possono farne richiesta chiamando il numero 030 9961989.

L'utente può richiedere il servizio rivolgendosi direttamente all'associazione stessa chiamando il numero 030 9961989.

Il GVA fornisce l'apparecchio in uso, provvede al rilevamento dati per il funzionamento, esegue almeno una chiamata al mese di prova, concorda con l'utente visite domiciliari nel corso dell'anno per verificare il buon funzionamento dell'apparecchio e in caso di malfunzionamento provvede alla sostituzione e alla riparazione senza ulteriore spesa.

“Scopri l’amore e fallo conoscere al mondo” - Gandhi

“Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dài, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre” - James Joyce