..:: Chi siamo ::..

Il Gruppo Volontariato Asola "Livio Piva" è una ONLUS attiva nell'assistenza agli anziani: dal 1992 offriamo i nostri servizi oggi disponibili in diciassette comuni nelle province di Mantova e Brescia.

In particolare il nostro gruppo si distingue per il suo efficiente servizio di teleassistenza: forniamo agli utenti un piccolo apparecchio simile a un telecomando, collegato al telefono. Con questo apparecchio l'utente può mettersi in contatto con la nostra centrale operativa all'avanguardia e ricevere pronta assistenza.

Forniamo inoltre un servizio di trasporto assistito, che garantisce agli anziani (e in generale a tutti coloro che ne hanno necessità) un servizio in condizioni adeguate e a prezzi veramente bassi.

Il nostro gruppo conta su un discreto numero di volontari, ma c'è sempre bisogno di un aiuto! Se sei interessato a far parte del gruppo puoi trovare maggiori informazioni sul Telesoccorso recandoti sull'apposita pagina, oppure puoi vedere quali sono le Iniziative che organizziamo e infine puoi consultare la pagina Unisciti!

Se invece vuoi aiutarci con un tuo contributo puoi consultare la pagina Sostienici per vedere come puoi dare un aiuto concreto al GVA oppure puoi leggere la pagina Cinque per mille per sapere come trasformare la tua dichiarazione dei redditi in un atto di solidarietà.

Nel mese di dicembre 2014 è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell'Associazione:

Presidente: avv. Luigi Medola
VicePresidente: Paola Piva
Responsabile Tecnico: Giuseppe Morbio

Ti aspettiamo!!! C'è bisogno anche del tuo aiuto!