..:: Assistenza anziani Brescia ::..

Un punto di riferimento sicuro: questo è ciò che il Gruppo Volontariato Asola "Livio Piva" vuole essere in provincia di Brescia per tutti gli anziani che vogliono un efficace assistenza garantita 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno attraverso un efficace servizio di telesoccorso.

Abiti in provincia di Brescia, in uno dei sei comuni su cui il GVA svolge il suo servizio, e cioè Fiesse, Gambara, Gottolengo, Pralboino, Remedello o Seniga? Desideri avere qualcuno che si occupi di te sempre, che si prenda cura del tuo benessere, che ti sia vicino in modo costante e allo stesso tempo indiscreto?

Attiva il servizio di telesoccorso fornito dal Gruppo Volontariato Asola! È molto semplice: basta rivolgersi al proprio comune di residenza oppure direttamente al GVA ai numeri e agli indirizzi specificati nella pagina Contatti!

Naviga nelle pagine del nostro sito per scoprire i nostri servizi di telesoccorso e assistenza anziani, con pochi clic troverai tutto ciò che vorrai sapere, in modo chiaro e diretto.